Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

martedì, maggio 31, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA73303
Numero articolo:8715946467214
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):40
Max. velocità di stampa:40
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:4800
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa

Description Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Se cercate un multifunzione senza fili con una gamma completa di funzionalità, questa è la scelta perfetta. Questo 4-in-1 acquisisce, copia, invia fax e stampa fotografie con qualità da laboratorio in un'unica soluzione. La sua linea moderna si integra perfettamente con l'arredo di casa vostra. Mai più fili: stampa, copia, scansione e fax da ogni punto della casa con la tecnologia wireless ad alta velocità.
Foto di qualità professionale: è possibile regolare il colore e il contrasto e rimuovere l'effetto occhi rossi grazie a Epson PhotoEnhance e Easy Photo Print, ottenendo foto con qualità da laboratorio. Grazie al display LCD da 19,8 cm con touch-pad intuitivo integrato si possono visualizzare, selezionare e stampare foto da memory card, chiavette USB e macchine fotografiche con supporto PictBridge senza doversi collegare a un PC. Pratico e veloce: scansione, copia e invio tramite fax di documenti a più pagine con l'alimentatore automatico di documenti. In più, i vassoi a selezione automatica della carta permettono di passare facilmente dalla stampa di fotografie alla stampa di documenti senza cambiare carta. Risparmio: risparmio di carta con la stampa fronte/retro automatica, e con le cartucce d'inchiostro separate si sostituisce solo il colore più utilizzato.

Vantaggi principali

CONNETTIVITÀ WI-FI Stampa, scansione e invio di fax da ogni punto della casa
FACILE DA USARE Più controllo grazie all'ampio display LCD da 19,8 cm con touch-pad intuitivo integrato
FOTO AD ALTA DEFINIZIONE "Risultati di qualità professionale con gli inchiostri fotografici Epson Claria
ALIMENTATORE AUTOMATICO DI DOCUMENTI Scansione, copia e invio a mezzo fax di documenti a più pagine
STAMPA FRONTE/RETRO "Unità duplex automatica per risparmiare carta e denaro
Tecnologia
Metodo di stampa  Stampante inkjet a 6 colori, testina di stampa Epson Micro Piezo Configurazione ugelli
180 ugelli per il nero / 180 ugelli per ciascun colore (ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro) Dimensione Goccia  1, 5 pl (minimo) con tecnologia Epson Advanced Variable-sized Droplet Sistema di inchiostri
Inchiostri fotografici Epson Claria Risoluzione di stampa  Risoluzione ottimizzata fino a 5.760x1.440 dpi su supporti speciali Epson con tecnologia RPM (Resolution Performance Management) Cosa c'è nella confezione Epson Stylus Photo PX820FWD 6 cartucce d'inchiostro separate CD del software guida rapida guida "Inizia da qui" guida all'installazione in rete adesivo icone pannello di controllo garanzia cavo di alimentazione e telefonico

Recensioni Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori da Utente

Recensione : Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori (Elettronica) Buon prodotto, molto compatto nelle dimensioni. La mia vecchia Canon MP780 era molto piu' semplice da utilizzare sia manualmente (pannello comandi) che via software, i risultati di stampa erano eccellenti, ma era decisamente lenta. Questa Epson era l'unica multifunzione sul mercato che includeva tutte le funzione di cui necessitavo: stampante, copiatrice, fax e stampa su cd. Buono il prezzo e ottimi i tempi di consegna. Complimenti Amazon!

Samsung SCX-4623F Stampante Bianco e nero [Importato da Germania]

lunedì, maggio 30, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung SCX-4623F Stampante Bianco e nero [Importato da Germania]

Samsung SCX-4623F Stampante Bianco e nero [Importato da Germania]

Samsung SCX-4623F Stampante Bianco e nero [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:SCX-4623F/XEC
Numero articolo:8808993453900
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):22
Tecnologia di stampa:Laser
Caratteristiche addizionali:Lingue Menù : Spagnolo e Tedesco
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung SCX-4623F Stampante Bianco e nero [Importato da Germania]

Oltre alle tradizionali funzioni di stampa in bianco e nero, copia e scansione a colori, la stampante SCX-4623F, offre una gamma di caratteristiche in grado di aumentare la tua produttività. Una delle più importanti è la funzione Print Screen / Stampa schermo, che ti consente di stampare il contenuto della schermata, premendo semplicemente un tasto.

Print Screen / Stampa schermo

La funzione Print Screen / Stampa schermo ti consente di stampare in modo semplice e rapido il contenuto della schermata. È particolarmente utile per stampare informazioni direttamente dal Web, poiché consente di unire più pagine Web, immagini, o altri documenti, anche se visualizzati in finestre separate sullo schermo e di stamparli tutti contemporaneamente, senza doverli elaborare singolarmente.
Il pratico pulsante Print Screen / Stampa schermo, ti consente di accedere, dallo schermo LCD della stampante, a due modalità: “Attiva” e “Completa”:
• Premere il pulsante Print Screen / Stampa schermo e scegliere di stampare il contenuto completo della schermata del PC, così come appare. È possibile anche riunire insieme informazioni Web, immagini o altri documenti sovrapposti in finestre separate e stamparli contemporaneamente.
• Premere il pulsante Print Screen / Stampa schermo e scegliere di stampare solo la finestra attiva sulla schermata del PC. In questo modo è possibile stampare solo le informazioni strettamente pertinenti all’applicazione in cui si sta lavorando.

AnyWeb Print

Un’altra funzionalità utile è rappresentata dal software AnyWeb Print . Questo nuovo software, proprietario SAMSUNG, è molto utile: permette infatti di selezionare specifiche aree di contenuti web in modo semplice e rapido, e di trascinarli e posizionarli come si preferisce su una nuova pagina bianca, senza bisogno di fare modifiche o ridimensionamenti. AnyWeb Print è una modalità veloce e facile di raggruppare più informazioni insieme e ti permette di salvare le pagine che vengono così create come tiff o pdf. Queste pagine possono infine essere stampate sia con il pulsante Print Screen o attraverso la modalità di stampa normale da menu. Il modo migliore per stampare velocemente e facilmente quello che vedi!
• Il software AnyWeb Print ti consente di raggruppare diversi dati e gestire le informazioni in modo più efficiente e veloce.

Funzioni di copia avanzate

Le stampanti della serie SAMSUNG SCX ti offrono una serie di opzioni di copiatura avanzate, in grado di semplificarti la vita e aumentare la tua produttività:
• Id-Copy: l’esclusiva funzione SAMSUNG ID Copy, permette di copiare rapidamente entrambi i lati di un documento di identità su una sola facciata. E’ sufficiente copiare il fronte del documento, girare il documento, copiare il retro e stampare. Nessun problema di allineamento o di caricamento carta. Tutto avverrà in modo automatico. Un veloce e pratico sistema per copiare documenti di identità, patenti e passaporti.
• Clone-Copy: ti consente di stampare più versioni di un’immagine o progetto di qualsiasi dimensione, su un'unica pagina A4.
• Poster-Copy: ingrandisce un’immagine in formato 3 x 3, stampandola su nove fogli A4 perfettamente allineati.

Timone di navigazione Blue Compass

 Timone di navigazione Blue Compass
L’esclusivo Timone di navigazione Blue Compass di SAMSUNG è uno strumento semplice da apprendere e ancor più facile da utilizzare, per ottenere una maggiore produttività in tempi rapidi. Lo strumento di navigazione ti consente di accedere in modo istantaneo ai diversi comandi e alle diverse funzioni di stampa.
I menu e i pulsanti, semplici e intuitivi ti consentono di risparmiare sui tempi di familiarizzazione con la stampante e di localizzazione dei guasti. I messaggi di guida dell’interfaccia utente, consentono di eseguire le operazioni di stampa, copia, scansione e invio fax in modo semplice e rapido, offrendo tutte le informazioni che servono: segnalano lo stato del lavoro, il livello del toner, l’inceppamento o la mancanza di carta e se il coperchio è aperto.

Funzione PC fax

SAMSUNG SCX-4623F ti consente di trasferire i fax verso il PC: i fax ricevuti, infatti, vengono inviati direttamente al tuo PC attraverso una connessione locale.
Analogamente, un’applicazione per PC converte i file di documenti in file immagine, consentendoti di inviarli, tramite stampante, utilizzando una connessione locale o la rete aziendale.
Ciò significa che puoi gestire l’invio e la ricezione dei fax, direttamente dall tuo PC, archiviando tutto dalla tua posizione.
Sia per l’invio che per la ricezione di fax, quindi, puoi gestire i messaggi in formato elettronico, senza ricorrere a copie cartacee. Oltre a lavorare in modo più efficiente, puoi risparmiare sui costi di toner e carta.

Design elegante

1. Pannello di controllo
Un pannello lineare ed un timone di navigazione “Blue Compass”, dal semplice utilizzo, ti consentono di navigare attraverso le opzioni di menu in modo facile e rapido.
2. Cassetto carta integrato
Pratico ed elegante, il cassetto integrato, protegge la carta, mantenendola pulita e senza polvere, per garantire stampe impeccabili.
3. Eleganti
Grazie al design dai profili arrotondati, le stampanti laser di questa serie si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro, aggiungendo un tocco di stile.

HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania]

HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione  con Fax [Importato da Germania]

HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CB057A#BEK
Numero articolo:0884420617297
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):32
Max. velocità di stampa:31
Tipologia uscita stampa:colore
Formato stampa massimo:A4
Max. carica di carta:50
Caratteristiche addizionali:Componenti inclusi nella confezione : HP Officejet 6500 Wireless All-in-One, Alimentatore + Cavo di alimentazione, Cartucce di stampa, Mascherina del pannello di controllo, Accessorio di stampa fronte/retro, Cavo telefonico, Cavo USB, Gruppo testine di stampa, Guide dei prodotti, Software su CD (ibrido Windows/Mac OS)
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Tipo di connettori:usb,ethernet,wifi

Description HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania]

Stampante All-in-One per stampe professionali a colore- risparmia fino al 40% a pagina rispetto ad una stampante laser (1). Stampa veloce, anche fronte/retro come preparazione di tool di scansione, copia e fax nella rete wireless (2). La stampante HP Officejet 6500 Wireless All-in-One è adatta per i piccole e medie imprese che necessitano di una stampante multifunzione da collegare in rete. Quando si ha la necessità di avere Stampante/Fax/Scanner/Fotocopiatore in un unico apparecchio. Vantaggi della Officejet 6500 Wireless:
40% di risparmio sia sui costi di stampa che sul consumo energetico (se paragonato ad altre stampanti laser) (1) Tecnologia wireless 802.11g integrata per stampa wireless Stampa duplex automatica Capacità di 35 fogli (carica automatica) Velocità di stampa fino a 32/ p/min. in modalità monocromatica e 31 p/s in modalità colore Individual Ink: Cartucce HP Vivera con stampa a 4 colori Stampa senza rifilature per depliant Stampa di documenti professionali a colori e risparmiare fino al 40% per pagina (1).
Stampa di qualità per tutti i documenti dell'ufficio- dalla stampa quotidiana fino alla stampa di materiale promozionale. Allo stesso tempo i costi sono almeno il 40% più bassi rispetto ad altre stampanti laser (1). Le cartucce HP separate permettono colori vivi e contrasti nitidi.. Le cartucce vanno sostituiti solo quando sono completamente vuote. Depliant e altro materiale pubblicitario: facile stamparli sulla carta adatta. Il 40% di consumo energetico in meno rispetto ad altre stampanti laser (3) e minor consumo di carta.
Questa periferica certificata ENERGY-STAR® permette di lavorare e di rispettare l'ambiente- consuma fino al 40% di energia in meno rispetto ad altre stampanti laser a colori (3). Una periferica al posto di quattro: anche questo riduce i consumi. La stampa automatica fronte/retro dimezza il consumo di carta e il HP Smart Web Printing permette di avere stampe dal web che si possono veramente utilizzare (5). I documenti possono essere scansionati direttamente al PC e salvati come file digitali: non c'è bisogno di fare altre copie. Produttività elevata: 4-in-1 nella rete WLAN (2).
Processi più efficienti: diversi tool per la stampa, la scansione, l'invio di fax e la fotocopia: Può essere utilizzati da fino a 5 utenti nella rete Wirless-4 o Ethernet. Veloce come una stampante laser: fino a 7 pagine al minuto in modalità monocromatica e in modalità colore (4). Confort al top grazie all'alimentazione automatica di 35 pagine. Soluzioni digitali che fanno risparmiare il tempo e che rendono possibile la scansione sul PC o la ricezione diretta dei fax su PC/Mac. Il Software HP per l'amministrazione dei documenti si occupa dell'archiviazione e la distribuzione dei documenti digitalizzati.
Caratteristiche del prodotto:



Periferica 4-in-1: Stampare, Fotocopiare, Scansionare ed inviare Fax. Grazie alla tecnologia wireless 802.11g possono stampare in rete fino a 5 utenti.

Cartucce separate significa che deve essere cambiata solo una cartuccia che è veramente consumata.

Grazie alla tecnologia Vivera Ink le cartucce originali HP forniscono stampe professionali e di lunga durata. (1) Paragone con stampanti laser a colori con un prezzo d'acquisto intorno a EUR 600,00.
(2) Le prestazioni in ambito wireless dipendono da fattori ambientali e dalla distanza dell'unità.
(3) Paragone con stampanti laser con un prezzo d'acquisto intorno a EUR 600,00 e rispondenti alle specifiche richieste da ENERGY STAR® .
(4) le indicazioni di stampa/minuto si basano sulle misurazioni in base a FDIS ISO/IEC 24734. Questo standard vale per stampanti a getto di inchiostro e stampanti laser (il test non tiene conto dell'alimentazione automatica).
(5) Richiede Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore

Recensioni HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] da Utente

Recensione : HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] (Personal computer) A parte la rumorosità di funzionamento (tipica delle ink-jet) la qualità di stampa è buona, il trasferimento Wi-Fi anche, così come la praticità d'uso. Comoda la possibilità di scansire più fogli

Recensione : HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] (Personal computer) Ottimo acquisto ad un prezzo estremamente conveniente. Molto comoda la funzione wireless ed il prodotto ha una notevole versatilità ed una gran bella funzionalità. Le fotocopie sono davvero di qualità, il fax funziona a meraviglia, idem per la stampante; infine per quanto riguarda lo scanner, la scansione e la relativa acquisizione del documento sono di facilissimo utilizzo.

HP Officejet 6500A Plus E710N Colore

sabato, maggio 28, 2011 | | Bookmark and Share

HP Officejet 6500A Plus E710N Colore

HP Officejet 6500A Plus E710N Colore

HP Officejet 6500A Plus E710N Colore Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CN557A#BEL
Numero articolo:CN557A#BEL
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):10
Max. velocità di stampa:31
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:4800
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa

Description HP Officejet 6500A Plus E710N Colore

Funzioni Funzioni
Stampa, copia, scansione, fax, Web
Multitasking AIO supportato

Specifiche di stampa Velocità di stampa in b/n (bozza, A4)
Fino a 32 ppm
Velocità di stampa a colori (bozza, A4)
Fino a 31 ppm
Velocità di stampa nero (equivalente laser)
Fino a 10 ppm
Velocità di stampa a colori (equivalente laser)
Fino a 7 ppm
Nota sulla velocità di stampa
Dopo la prima pagina; visitare il sito http://www.hp.com/go/inkjetprinter per informazioni. La velocità di stampa può variare in funzione del tipo di output.
Stampa della prima pagina a colori (A4, pronta)
Solo 18 secondi
Ciclo operativo (mensile, A4)
Fino a 7000 pagine
Volume mensile di pagine stampate consigliato
da 100 a 800
Tecnologia di stampa
Getto termico d'inchiostro HP
Qualità di stampa in b/n (migliore)
Fino a 600 x 600 dpi rendering in bianco e nero in caso di stampa da computer
Qualità di stampa a colori (migliore)
Fino a 4800 x 1200 dpi
Numero di cartucce di stampa
4 (1 per inchiostro nero, ciano, magenta, giallo)
Gestione della carta Gestione della carta standard/alimentazione
Vassoio di alimentazione da 250 fogli, alimentatore automatico da 35 fogli
Gestione della carta standard/uscita
Vassoio di raccolta da 50 fogli
Capacità massima di input (buste)
Fino a 30 buste
Alimentatore per buste
No
Opzioni di stampa fronte/retro
Automatica (standard)
Gestione output finito
Alimentazione a fogli, ADF
Dimensioni supporti utilizzabili
ISO:A4;A5;A6;B5;B6;C5;C6; JIS:B5;B6;B7; da 76 x 127 a 216 x 355 mm
Dimensioni personalizzate dei supporti
Windows® non supporta i formati carta personalizzati. Mac: da 76,2 x 101,6 a 215,9 x 762 mm (vassoio 1)
Tipi di supporti utilizzabili
Carta comune, carta HP Bright White, carta HP Premium, carta HP Premium per presentazioni, carta opaca, altre carte per stampa a getto d'inchiostro, carte fotografiche HP Premium Plus, carte fotografiche HP Premium, carte fotografiche HP Advanced, carta fotografica HP Everyday semi-lucida, carta fotografica HP Everyday opaca, altre carte fotografiche, pellicola per lucidi HP Premium Inkjet, altre pellicole per lucidi, trasferibili a caldo HP, biglietti con foto HP, altre carte speciali, biglietto d'auguri patinato, biglietto d'auguri opaco, carta HP opaca per brochure e depliant, altre carte patinate per brochure, carta patinata HP per brochure da 180 g, altre carte per brochure opache
Peso dei supporti consigliato
da 60 a 280 g/m²
Ulteriori specifiche Velocità del processore
192 MHz
Memoria standard
64 MB
Memoria massima
64 MB
Linguaggi stampante standard
HP PCL 3-GUI
Specifiche dello scanner Tipo di scansione
Superficie piana, ADF
Risoluzione della scansione ottica
Fino a 4800 dpi
Profondità in bit
48 bit
Formato di scansione superficie piana (massimo)
216 x 297 mm
Formato di scansione ADF (massimo)
216 x 356 mm
Specifiche della fotocopiatrice Velocità di copia (nero, qualità bozza, A4)
Fino a 32 cpm
Risoluzione della copia (testo in b/n)
Fino a 1200 dpi ottimizzati (da 600 dpi di input)
Risoluzione copia (testo a colori e grafica)
Fino a 4800 x 1.200 dpi ottimizzati da 1200 dpi di input su carte fotografiche HP
Ridimensionamento della copiatrice
da 25 a 400%
Numero massimo di copie
Fino a 100 copie
Specifiche fax Velocità fax
3 secondi per pagina
Pagine A4 memorizzabili
Fino a 100 pagine
Nota fax
Sulla base dell'immagine campione n.1 ITU-T standard alla risoluzione normale. Pagine più complesse o risoluzioni più elevate richiederanno più tempo e utilizzeranno più memoria.
Risoluzione (bianco e nero, modalità migliore)
Fino a 300 x 300 dpi
Velocità massima composizione dei numeri
Fino a 100 numeri
Redialing automatico

Invio differito di fax
Sì (solo nero)
Ubicazioni broadcast
20 destinatari
Barriera junk supportata
Sì, ID chiamante obbligatorio
Stampa fotografica Schermo
LCD (grafica a colori) da 6 cm (480 x 234 mm)
Compatibilità della scheda di memoria
Secure Digital; Scheda Secure Digital ad alta capacità (SDHC); MultimediaCard; Secure MultimediaCard; MultimediaCard di dimensioni ridotte (RS-MMC)/MMCmobile (adattatore non incluso da acquistabile separatamente); MMCmicro/miniSD/microSD (adattatore non incluso da acquistabile separatamente); xD-Picture Card; Memory Stick; Memory Stick Duo; Memory Stick (PRO); Memory Stick PRO Duo
Stampa senza bordi

Connettività Connettività standard
USB 2.0, Ethernet, Wireless 802.11b/g/n, slot per schede di memoria, fax RJ-11
Requisiti minimi di sistema per Macintosh
Mac OS X v10.5.8, v10.6: Processore PowerPC G4, G5, o Intel Core; 300 MB di spazio libero su disco rigido
Requisiti minimi di sistema
Windows® 7: processore a 1 GHz a 32 bit (x86) o 64 bit (x64); 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit) di RAM; 1,5 GB di spazio su disco rigido; unità CD-ROM/DVD o connessione a Internet; porta USB; Windows Vista®: processore a 800 MHz a 32 bit (x86) o 64 bit (x64); 512 MB di RAM; 2,0 GB di spazio su disco rigido; unità CD-ROM/DVD o connessione a Internet; porta USB; Microsoft® Windows® XP (32 bit) (SP2): processore Intel® Pentium® II, Celeron® o compatibile; almeno 233 MHz; 128 MB di RAM; 750 MB di spazio su disco rigido; Unità CD-ROM/DVD o connessione a Internet
Sistemi operativi compatibili
Windows® 7, Windows Vista®, Microsoft® Windows® XP (SP2); Mac OS X v10.5, v10.6; Linux (per ulteriori informazioni, consultare http://hplipopensource.com/hplip-web/index.html)
Dimensioni e peso Dimensioni del prodotto (L x P x A)
476 x 450 x 258 mm
Peso del prodotto
8,25 kg
Peso della confezione
12,18 kg
Requisiti di alimentazione e operativi Requisiti di alimentazione
Tensione in entrata: 100 - 240 VCA (+/-10%), 50-60 Hz (+/-3 Hz)
Consumo energetico
Massimo 50 watt, 36,62 watt (in stampa), 3,2 watt (inattiva), 0,40 watt (spegnimento manuale)
Consumo energetico (in attività)
36,6 watt
Consumo energetico (sospensione)
3,2 watt
Consumo energetico - (manuale-spegnimento)
0,40 watt
Emissioni di pressione acustica
49 dB (A) (stampa, modalità Normale)
Emissioni di potenza acustica
6,3 B (A) (stampa, modalità Normale)
Intervallo di temperatura di funzionamento
da 5 a 40 °C
Intervallo di temperatura di funzionamento consigliato
da 15 a 32 °C
Certificazione ENERGY STAR®

Contenuto della confezione Contenuto della confezione
Stampante multifunzione elettronica HP Officejet 6500A Plus (E710n); Unità di stampa fronte/retro HP automatica; Cartuccia HP Officejet 920, nero; Cartucce iniziali HP 920 (ciano, magenta, giallo); Testina di stampa HP Officejet 920; software della stampante e manuale utente su CD-ROM; guida introduttiva; poster installazione; cavo di alimentazione; cavo telefonico
Cavo incluso
No, il cavo USB va acquistato separatamente

Samsung CLX-3185FW Stampante a colori [Importato da Germania]

venerdì, maggio 27, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung CLX-3185FW Stampante a colori [Importato da Germania]

Samsung CLX-3185FW Stampante a colori [Importato da Germania]

Samsung CLX-3185FW Stampante a colori [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:CLX 3185FW
Numero articolo:8808993738366
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):16
Max. velocità di stampa:4
Tecnologia di stampa:Laser
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4501B006
Numero articolo:4960999666549
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):9.7
Max. velocità di stampa:10
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:300
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:18 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

PIXMA MG5150 PIXMA MG5150 è un dispositivo avanzato, con 5 inchiostri separati, stampa fronte/retro automatica e doppia alimentazione carta. Accesso rapido alle funzioni desiderate e display TFT da 6 cm.

Caratteristiche

5 inchiostri separati e 9600 dpi ISO ESAT di 9,7/6,1 ipm (mono/colore) Stampa da filmati Full HD Foto 10 x 15 cm in 39 secondi Stampa fronte/retro automatica e alimentazione carta a 2 vie Easy-WebPrint EX Interfaccia intuitiva con display TFT da 6 cm Accesso dedicato a CREATIVE PARK PREMIUM Auto Photo Fix II e Auto Document Fix ChromaLife100+ Multifunzione avanzato per la casa.

Qualità di stampa superiore in casa
PIXMA MG5150 coniuga velocità e stampe con qualità da laboratorio fotografico per tutta la famiglia. Immagini con gradazioni più omogenee e non sgranate grazie alle gocce d'inchiostro da 1 pl e ad una risoluzione di stampa fino a 9600 x 2400 dpi. Le velocità di stampa dei documenti ISO-ESAT sono sorprendenti: 9,7 ipm per documenti monocromatici e 6,1 ipm per quelli a colori. Una foto da 10 x 15 cm senza bordo viene stampata in circa 39 secondi.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Rapido e facile da usare
La tecnologia Quick Start permette al dispositivo di essere pronto dopo pochi secondi dall'accensione. La funzione Quick Operation di Canon riduce al minimo il numero di passaggi per l'accesso al varie funzioni tramite il display TFT a colori da 6 cm. Con slot PictBridge e per schede di memoria come standard, questo dispositivo è ideale per stampare direttamente da fotocamere, schede di memoria e memoria Flash USB.

Massima efficienza dell'inchiostro
L'impiego di 5 serbatoi di inchiostro permette la sostituzione solo dell'inchiostro esaurito, riducendo così gli sprechi e ottimizzando l'utilizzo dell'inchiostro.

Gestione flessibile dei supporti
PIXMA MG5150 offre un'incredibile versatilità con il vassoio ad apertura automatica e l'alimentazione carta a due vie, permettendo anche il caricamento contemporaneo di diversi tipi di carta. La funzione di fronte retro automatico rende la stampa dei documenti su entrambi i lati estremamente semplice.

Software intelligente
Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare in modo molto facile le informazioni da differenti pagine Web. Auto Photo Fix II consente di ottimizzare le foto con differenti correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr® per trovare immagini stampabili disponibili pubblicamente.

CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online che permette di scaricare foto e illustrazioni di fotografi e artisti riconosciuti a livello internazionale, per creare stampe, biglietti di auguri e altre creazione dall'aspetto professionale. Accesso disponibile solo con gli inchiostri originali Canon installati.

Splendide foto di lunga durata
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MG5150 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita.

Recensioni Canon Pixma MG5150 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MG5150 Stampante a colori (Personal computer) Ero alla ricerca di una stamapante: - AFFIDABILE, - inkjet, - MULTIFUNZIONE, - con un'ottima qualità di stampa, - che stampasse fotografie, - con cartucce separate - con un buon rapporto qualità prezzo - COMPATIBILE CON MAC. L'unica stampante che ha soddisfatto al miglior prezzo tutti i miei requisiti (e a dire il vero è andata oltre le mie aspettative per le incredibili qualità di stampa) è la Canon MG 5150. Per inciso, vi informo che ho messo a confronto 27 modelli diversi di stampanti (che avessero più o meno le caratteristiche suddette) delle più disparate marche: HP, SAMSUNG, CANON, BROTHER, LEXMARK... Ho letto decine e decine di recensioni. Venendo al mio nuovo gioiello: installazione facile e assistita COMPATIBILE CON MAC possibilità di stampa in fronte-retro automatico funzione scanner eccellente funzione fotocopiatrice (sia a colori che in b/n) eccellente (o meglio divina): la qualità delle fotocopie è incredibile! stampa diretta da chiavetta usb o memory card (che si possono attaccare alla stampante) NB: SI PUO' USUFRUIRE DI TUTTE (E SOTTOLINEO IL TUTTE) LE FUNZIONI DELLA STAMPANTE ANCHE SE QUESTA NON E' ATTACCATA AL PC: Si possono fare fotocopie, scannerizzazioni da salvare su usb e memory card, stampa di file pdf da usb o memory card ecc... INFINE: capitolo stampa di fotografie: beh, semplicemente incredibile! Provare per credere! Nemmeno il mio fotografo mi ha mai dato stampe così belle... Forse sarà merito anche delle cartucce e carta fotografica originali Canon (che tra l'altro non sono eccessivamente costose, specie qui su Amazon.it)! Voto alla stampante: 10 su 10 e lode! Consiglio: compratela di corsa!

Recensione : Canon Pixma MG5150 Stampante a colori (Personal computer) Prodotto di qualità elevata e affidabile. Design gradevole, qualità di stampa ottima. Fronte-retro automatico per risparmiare carta. Funzione scanner eccellente. Installazione facile e assistita.

Samsung CLP 320 Stampante laser

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung CLP 320 Stampante laser

Samsung CLP 320 Stampante laser

Samsung CLP 320 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:CLP-320/SEE
Numero articolo:8808993736164
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):16
Max. velocità di stampa:4
Tecnologia di stampa:Laser
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung CLP 320 Stampante laser

Stampante Laser A Colori Velocità 16 Ppm B/N - 4 Ppm Colore Ris 2400X600Dpi Memoria 32Mb Interfaccia Usb2.0

Recensioni Samsung CLP 320 Stampante laser da Utente

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ottimo rapporto qualità/prezzo! Sostituisce una getto d'inchiostro eliminando il problema delle testine! Ottima per uso domestico, poco ingombrante per essere una laser e silenziosa. Consigliata!!!!

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ho comprato questa stampante come regalo per una coppia che ne farà un utilizzo limitato, per questo profilo la stampante è un ottimo rapporto costo/prestazioni, purtoppo la prima stampante che mi è giunta aveva la fotounità graffiata e produceva stampe con righe orrizzontali in mezzo al foglio. considerato la semplicità che sostituire tale parte comporta (togliere i toner dei vari colori, estrarre il tamburo su cui è presente la fotounità e poi reinserire tutto) ho contattato samsung pensando fosse più semplice per me e più economico per tutti (samsung compresa) andare ad un centro assistenza e far sostituire il pezzo piuttosto che rispedire la stampante a Amazon farla sostituire e via dicendo. Risposta di samsung: non hanno centri di assistenza, bisogna comunque spedire la stampante e (a mia totale sorpresa!) non garantivano che venisse considerato un intervento in garanzia e avrei potuto essere costretto a pagare i costi della riparazione e spedizione! Inutile dire che ho utilizzato l'esemplare gestione dei resi di Amazon che mi ha inviato un'altra stampante prima ancora di ricevere il ritorno della stampante malfunzionante e a parte un piccolo errore iniziale nel rimborso delle spese, ha rimborsato completamente le spese di rientro da me sostenute, riaccreditandole sulla carta di credito. Per concludere la stampante è funzionale per il costo, la qualità delle stampe è buona, la qualità costruttiva samsung per mia esperienza è stata poco consistente, l'assistenza samsung per questo tipo di prodotto la reputo scadente. Amazon invece si è dimostrata ottima.

Recensione : Samsung CLP 325 Stampante laser (Personal computer) Questa stampante è una buona macchina entry level: economica anche nella gestione dei consumabili, di buona qualità nella resa, di facile gestione. Inoltre supporta grammature anche pesanti (almeno sino a 220 g potete stare tranquilli) ed è versatile nella gestione di tipi diversi di carta, ma non contate troppo sul fatto di poter gestire QUALUNQUE tipo di foglio: se vi azzardate nei territori al di là dei normali fogli opachi o patinati, e delle normali etichette adesive, qualche difficoltà mettetela in conto. Anche il caricamento dei fogli è semplice, ma il cassetto è ovviamente piuttosto limitato nella capacità, e naturalmente non è possibile né espanderlo né averne di aggiuntivi: il che significa che è una macchina pensata per il quasi esclusivo uso domestico. Dopo di che, sappiate che avete una macchina di fascia bassa: molto lenta nella stampa (per cui se dovete stampare diversi fogli, organizzatevi per fare qualcos'altro nel frattempo), di buona qualità nella resa del colore, ma se dovete stampare a colori un intero foglio A4 vi verranno le classiche fasciature più chiare; insomma, non pensate di poter stampare in modo soddisfacente una foto in A4. Se non avete nessuna esigenza particolare, e volete al massimo stampare le etichette a colori per i libri di vostro figlio, è la vostra macchina: perfetta. Altrimenti a qualche delusione andrete incontro. Personalmente, una settimana dopo averla presa sono passato ad una ben più consistente XEROX Phaser 6280, che costa il doppio, ma che è tutta un'altra faccenda sotto QUALUNQUE altro aspetto - assistenza gratis A DOMICILIO in primis: queste cose con Samsung sognatevele.

Samsung CLP 325 Stampante laser

lunedì, maggio 23, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung CLP 325 Stampante laser

Samsung CLP 325 Stampante laser

Samsung CLP 325 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:CLP-325/SEE
Numero articolo:8808993628551
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):16
Max. velocità di stampa:4
Tecnologia di stampa:Laser
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung CLP 325 Stampante laser

Stampante Laser A Colori Velocità 16 Ppm B/N - 4 Ppm Colore Risoluzione 2400X600Dpi Memoria 32Mb Interfaccia Usb2.0

Recensioni Samsung CLP 325 Stampante laser da Utente

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ottimo rapporto qualità/prezzo! Sostituisce una getto d'inchiostro eliminando il problema delle testine! Ottima per uso domestico, poco ingombrante per essere una laser e silenziosa. Consigliata!!!!

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ho comprato questa stampante come regalo per una coppia che ne farà un utilizzo limitato, per questo profilo la stampante è un ottimo rapporto costo/prestazioni, purtoppo la prima stampante che mi è giunta aveva la fotounità graffiata e produceva stampe con righe orrizzontali in mezzo al foglio. considerato la semplicità che sostituire tale parte comporta (togliere i toner dei vari colori, estrarre il tamburo su cui è presente la fotounità e poi reinserire tutto) ho contattato samsung pensando fosse più semplice per me e più economico per tutti (samsung compresa) andare ad un centro assistenza e far sostituire il pezzo piuttosto che rispedire la stampante a Amazon farla sostituire e via dicendo. Risposta di samsung: non hanno centri di assistenza, bisogna comunque spedire la stampante e (a mia totale sorpresa!) non garantivano che venisse considerato un intervento in garanzia e avrei potuto essere costretto a pagare i costi della riparazione e spedizione! Inutile dire che ho utilizzato l'esemplare gestione dei resi di Amazon che mi ha inviato un'altra stampante prima ancora di ricevere il ritorno della stampante malfunzionante e a parte un piccolo errore iniziale nel rimborso delle spese, ha rimborsato completamente le spese di rientro da me sostenute, riaccreditandole sulla carta di credito. Per concludere la stampante è funzionale per il costo, la qualità delle stampe è buona, la qualità costruttiva samsung per mia esperienza è stata poco consistente, l'assistenza samsung per questo tipo di prodotto la reputo scadente. Amazon invece si è dimostrata ottima.

Recensione : Samsung CLP 325 Stampante laser (Personal computer) Questa stampante è una buona macchina entry level: economica anche nella gestione dei consumabili, di buona qualità nella resa, di facile gestione. Inoltre supporta grammature anche pesanti (almeno sino a 220 g potete stare tranquilli) ed è versatile nella gestione di tipi diversi di carta, ma non contate troppo sul fatto di poter gestire QUALUNQUE tipo di foglio: se vi azzardate nei territori al di là dei normali fogli opachi o patinati, e delle normali etichette adesive, qualche difficoltà mettetela in conto. Anche il caricamento dei fogli è semplice, ma il cassetto è ovviamente piuttosto limitato nella capacità, e naturalmente non è possibile né espanderlo né averne di aggiuntivi: il che significa che è una macchina pensata per il quasi esclusivo uso domestico. Dopo di che, sappiate che avete una macchina di fascia bassa: molto lenta nella stampa (per cui se dovete stampare diversi fogli, organizzatevi per fare qualcos'altro nel frattempo), di buona qualità nella resa del colore, ma se dovete stampare a colori un intero foglio A4 vi verranno le classiche fasciature più chiare; insomma, non pensate di poter stampare in modo soddisfacente una foto in A4. Se non avete nessuna esigenza particolare, e volete al massimo stampare le etichette a colori per i libri di vostro figlio, è la vostra macchina: perfetta. Altrimenti a qualche delusione andrete incontro. Personalmente, una settimana dopo averla presa sono passato ad una ben più consistente XEROX Phaser 6280, che costa il doppio, ma che è tutta un'altra faccenda sotto QUALUNQUE altro aspetto - assistenza gratis A DOMICILIO in primis: queste cose con Samsung sognatevele.

Canon Pixma MP495 Stampante a colori

domenica, maggio 22, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MP495 Stampante a colori

Canon Pixma MP495 Stampante a colori

Canon Pixma MP495 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4499B009
Numero articolo:4960999667775
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):8.8
Max. velocità di stampa:5
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:11 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Pixma MP495 Stampante a colori

PIXMA MP495 PIXMA MP495 è un dispositivo multifunzione compatto, economico ed elegante con funzionalità Wi-Fi. Stampe da laboratorio fotografico dai filmati con Full HD Movie Print e controllo della stampa Web con Easy-WebPrint EX.

Caratteristiche

Connettività Wi-Fi Velocità ISO ESAT a 8,8/5,0 ipm (mono/colore) Stampe da filmati Full HD Foto 10 x 15 cm in circa 41 secondi Qualità 4800 dpi, gocce da 2 pl Easy-WebPrint EX ChromaLife100+ Design nero lucido compatto ed elegante Multifunzione Wi-Fi versatile ed economico per uso quotidiano

Economico con Wi-Fi integrato
Scopri la stampa di qualità da laboratorio fotografico, l'alta qualità della scansione e della copia con PIXMA MP495. Con Wi-Fi integrato, questo dispositivo compatto ed elegante può essere facilmente condiviso da più utenti, rendendolo ideale per l'uso in casa.

Qualità di stampa eccezionale
Grazie a gocce d'inchiostro da 2 pl e ad una risoluzione di stampa massima di 4800 x 1200 dpi, PIXMA MP495 offre foto a colori con una straordinaria precisione dei dettagli e documenti commerciali dall'aspetto professionale. Le velocità ISO-ESAT di stampa dei documenti sono: 8,8 ipm per documenti monocromatici 5,0 ipm per quelli a colori. Una foto con qualità da laboratorio fotografico da 10 x 15 cm senza bordi può essere stampata in soli 41 secondi.

Semplicità di utilizzo
Non sono necessari tempi di attesa; la funzione Quick Start permette al dispositivo di essere utilizzato solo pochi secondi dopo l'accensione. Il funzionamento è semplice, grazie alla funzione Canon Solution Menu EX personalizzabile e anche se ci si dimentica di aprire il vassoio della carta, il multifunzione lo apre automaticamente per il rapido recupero delle stampe o delle copie.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare. Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Scansione efficiente
Lo scanner da 1200 dpi consente di ottenere scansioni estremamente dettagliate. La modalità di scansione automatica riconosce automaticamente il documento o la foto che si sta sottoponendo a scansione, quindi la salva utilizzando le impostazioni più appropriate. Auto Document Fix è una tecnologia che migliora separatamente testo, grafica e immagini nei documenti acquisiti tramite scansione, rendendoli più chiari, brillanti e con un impatto maggiore.

Software intelligente
Una suite di software fornisce ulteriori funzionalità. Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare le informazioni da più pagine Web, in modo da poter stampare solo ciò che si desidera. Auto Photo Fix II è una funzione intuitiva che consente di ottimizzare le foto e apportare correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi, per ottenere stampe fotografiche perfette. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr per trovare immagini da stampare disponibili pubblicamente.

Foto belle e durature
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MP495 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita. Contenuto confezione
Pixma MP495 cavo di alimentazione cavo USB cartucce d'inchiostro FINE PG-510 e CL-511 guida multilingue software
manuale CD

Recensioni Canon Pixma MP495 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MP495 Stampante a colori (Personal computer) BUONASERA!IERI è ARRIVATA LA MIA STAMPANTE MP 495 TANTO ATTESA...OTTIMO SERVIZIO DI AMAZON.ORDINATA SERA DEL 25 DICEMBRE E ARRIVATA BEN IMBALLATA IL GIORNO 30 DICEMBRE COME STIMATO.OTTIMO PRODOTTO,SEMPLICE DA USARE E VERSATILE NELLE SUE FUNZIONI.VERAMENTE COMODO LA FUNZIONE WI-FI. PREZZO VERAMENTE COMPETITIVO!!!PIU' BASSO DEL WEB!!! ESPERIENZA PIU' CHE POSITVA!!!

HP CD974AE 920 XL Officejet 6500 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale

HP CD974AE 920 XL Officejet 6500 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale

HP CD974AE 920 XL Officejet 6500 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CD974AE#301
Numero articolo:CD974AE#301
Componenti, periferiche
Colore inchiostro:Giallo
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro

Description HP CD974AE 920 XL Officejet 6500 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale

Cartuccia Ink Ojet 920Xl Giallo Blister

Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro

venerdì, maggio 20, 2011 | | Bookmark and Share

Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro

Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro

Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4103B009
Numero articolo:4960999656960
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):7
Tipologia uscita stampa:colore
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Formato stampa massimo:A4
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Wattaggio:11 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Tipo di connettori:usb,wifi

Description Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro

La stampante per foto ideale per uso domestico: PIXMA iP2700 è elegante e facile da utilizzare. Stampa foto con qualità fino a 2 picolitri.

Caratteristiche

* Risoluzione di stampa 4.800 x 1.200 dpi e gocce di inchiostro da 2 picolitri per stampe fotografiche brillanti
* Stampe fotografiche, senza margini, delle dimensioni di 10 x 15 cm in appena 55 secondi
* Software moderno: Auto Photo Fix II
* ChromaLife100+ per stampe fotografiche con qualità colore di lunga durata

Stampante ed economica per uso domestico
Stampa di foto brillanti e di documenti ad altissima qualità
Con la tecnologia FINE di Canon con gocce di inchiostro da 2 picolitri ed una risoluzione stampa fino a 4.800 x 1.200 dpi è possibile ottenere documenti e foto di altissima qualità, con dettagli eccezionali. Le testine di stampa di Canon utilizzano inchiostri basati su coloranti in modo da garantire ottime foto. Un inchiostro nero pigmentato permette che le scritte siano sempre nitide. Qualità ed alta velocità: stampa di una foto di 10 x 15 cm in appena 55 secondi. Velocità di stampa realistica
Canon risponde alle norme ISO per la stampa. Questo permette di scegliere i modelli PIXMA in effetti in base alla propria necessità. La stampante PIXMA iP2700 stampa 7,0 pagine ISO al minuto in modalità monocromatica ed 4,8 pagine ISO al minuto in modalità colore. Funzioni intelligenti e software
Il software intuitivo Easy-WebPrint EX consente di ritagliare, modificare e stampare informazioni dal Web e di organizzare più ritagli in un'unica pagina per risparmiare carta. Auto Photo Fix II è un software avanzato che corregge un'ampia gamma dei difetti più comuni delle immagini, compresa la sottoesposizione. Con l'utilizzo dell'avanzata tecnologia di analisi della scena e Face Detection, è possibile eliminare facilmente problemi quali l'effetto occhi rossi. I livelli di esposizione di diverse parti dell'immagine vengono ottimizzati per ottenere risultati migliori. Foto brillanti e durevoli
ChromaLife100+ per colori eccezionali. La combinazione di PIXMA MP2700, delle cartucce adatte e della carta fotografica Canon garantiscono foto brillanti, di alta qualità, che durano una vita. Design elegante, compatto
Questa stampante eccezionale occupa pochissimo spazio e la sua struttura consente di posizionarla perfettamente in qualsiasi mensola. Conveniente e accattivante, è la soluzione ideale per le famiglie, gli studenti e chiunque stia cercando una stampante per la casa intuitiva ed efficiente.
La stampante per foto ideale per uso domestico: PIXMA iP2700 è elegante e facile da utilizzare. Stampa foto con qualità fino a 2 picolitri.

Caratteristiche

* Risoluzione di stampa 4.800 x 1.200 dpi e gocce di inchiostro da 2 picolitri per stampe fotografiche brillanti
* Stampe fotografiche, senza margini, delle dimensioni di 10 x 15 cm in appena 55 secondi
* Software moderno: Auto Photo Fix II
* ChromaLife100+ per stampe fotografiche con qualità colore di lunga durata

Stampante ed economica per uso domestico
Stampa di foto brillanti e di documenti ad altissima qualità
Con la tecnologia FINE di Canon con gocce di inchiostro da 2 picolitri ed una risoluzione stampa fino a 4.800 x 1.200 dpi è possibile ottenere documenti e foto di altissima qualità, con dettagli eccezionali. Le testine di stampa di Canon utilizzano inchiostri basati su coloranti in modo da garantire ottime foto. Un inchiostro nero pigmentato permette che le scritte siano sempre nitide. Qualità ed alta velocità: stampa di una foto di 10 x 15 cm in appena 55 secondi. Velocità di stampa realistica
Canon risponde alle norme ISO per la stampa. Questo permette di scegliere i modelli PIXMA in effetti in base alla propria necessità. La stampante PIXMA iP2700 stampa 7,0 pagine ISO al minuto in modalità monocromatica ed 4,8 pagine ISO al minuto in modalità colore. Funzioni intelligenti e software
Il software intuitivo Easy-WebPrint EX consente di ritagliare, modificare e stampare informazioni dal Web e di organizzare più ritagli in un'unica pagina per risparmiare carta. Auto Photo Fix II è un software avanzato che corregge un'ampia gamma dei difetti più comuni delle immagini, compresa la sottoesposizione. Con l'utilizzo dell'avanzata tecnologia di analisi della scena e Face Detection, è possibile eliminare facilmente problemi quali l'effetto occhi rossi. I livelli di esposizione di diverse parti dell'immagine vengono ottimizzati per ottenere risultati migliori. Foto brillanti e durevoli
ChromaLife100+ per colori eccezionali. La combinazione di PIXMA MP2700, delle cartucce adatte e della carta fotografica Canon garantiscono foto brillanti, di alta qualità, che durano una vita. Design elegante, compatto
Questa stampante eccezionale occupa pochissimo spazio e la sua struttura consente di posizionarla perfettamente in qualsiasi mensola. Conveniente e accattivante, è la soluzione ideale per le famiglie, gli studenti e chiunque stia cercando una stampante per la casa intuitiva ed efficiente.

Recensioni Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro da Utente

Recensione : Canon PIXMA iP2700 A4 Stampante a getto d'inchiostro (Personal computer) Ho scelto questa stampante perché mi fidavo di CANON, per via dell' ottimo prezzo, e non dovendo fare che stampe amatoriali ho rinunciato ad eventuali stampanti multifunzione! La stampante e'sfornita del cavo di collegamento al pc! (serve un cavo usb A/B, magari pensateci prima) Ottima l'estetica, il colore, le plastiche e la qualità media di stampa! Sono contento!

Canon Selphy CP800 Stampante a termosublimazione

giovedì, maggio 19, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Selphy CP800 Stampante a termosublimazione

Canon Selphy CP800 Stampante a termosublimazione

Canon Selphy CP800 Stampante a termosublimazione Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4595B010
Numero articolo:8714574553436
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):1
Max. velocità di stampa:1
Tecnologia di stampa:Termosublimazione
Alimentazione
Wattaggio:60 watt
Tipo di alimentazione:Fissa + batteria
Le pile/batterie sono incluse?:No
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Selphy CP800 Stampante a termosublimazione

Con un design che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente domestico, SELPHY CP800 consente di creare stampe durevoli dalle tue foto digitali. È sufficiente inserire la scheda e premere il pulsante di stampa per ottenere immagini fantastiche in meno di 1 minuto.

Caratteristiche

Stampante fotografica ultracompatta ed elegante Display LCD orientabile da 6,2 cm (2,5") Stampe in meno di 1 minuto Ampia gamma di formati di stampa Correzione automatica dell'effetto occhi rossi Stampa da scheda di memoria, fotocamera e chiavette USB Foto che durano 100 anni Layout ID Photo Batteria opzionale Software con guida vocale Il laboratorio fotografico di casa, elegante ed estremamente semplice da utilizzare

Stampante fotografica ultracompatta ed elegante
Concepita per lo stile di vita moderno, SELPHY CP800 non solo è dotata di eccezionali funzionalità, ma presenta anche un design elegante disponibile in due versioni di colore, adattandosi a qualsiasi ambiente domestico.

Display LCD orientabile da 6,2 cm (2,5")
Per un funzionamento e una visualizzazione ottimizzati, lo schermo orientabile è posizionato al centro dell'area funzionale della SELPHY CP800. Con il supporto di 8 lingue, le immagini possono essere visualizzate facilmente e stampate premendo semplicemente un pulsante.

Stampe in meno di 1 minuto
La stampante SELPHY CP800 è dotata di tecnologia a sublimazione dell'inchiostro per fornire una profondità e una gradazione del colore superbe, offrendo stampe di qualità professionale in tempi rapidi. È possibile, ad esempio, produrre una stampa formato cartolina in circa 47 secondi.

Gamma di formati di stampa
SELPHY CP800 è in grado di eseguire stampe in formato cartolina (148 x 100 mm), L (119 x 89 mm) e carta di credito (86 x 54 mm) in tempi velocissimi.

Correzione automatica delle immagini
Grazie alla tecnologia Face Detection, alla Correzione automatica dell'effetto occhi rossi e alle funzionalità i-Contrast e Riduzione del rumore, SELPHY CP800 migliora la qualità della stampa a prescindere dalla marca di fotocamera utilizzata per acquisire le immagini. Esegue il controllo automatico della luminosità dell'immagine per ottenere il miglior risultato possibile.

Stampa da scheda di memoria, fotocamera e chiavette USB
Possibilità di stampare in maniera istantanea collegando la fotocamera direttamente alla stampante o inserendo una scheda di memoria in uno dei 3 slot integrati. SELPHY CP800 supporta inoltre la stampa da chiavette Flash USB per una maggiore flessibilità di utilizzo.

Foto che durano 100 anni
Le foto durano a lungo grazie a uno speciale strato protettivo che viene applicato sopra a ciascuna stampa per proteggerla da liquidi, schizzi e sbiadimento e possono conservarsi per 100 anni all'interno di un album.

Layout ID Photo e casuale
Ampliando il layout delle opzioni disponibili, gli utenti possono stampare un'ampia gamma di formati fototessera su un singolo foglio. La stampa casuale dispone una selezione di molteplici immagini su di un singolo foglio per un layout interessante e creativo.

Batteria opzionale
La batteria NB-CP2L opzionale consente di eseguire 36+ stampe formato cartolina con un'unica ricarica permettendo così di utilizzare la stampante SELPHY CP800 sia in interni che in viaggio.

Software con guida vocale
Il software creativo con guida vocale facile da seguire consente di aggiungere cornici e decorazioni alle stampe.

HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori

mercoledì, maggio 18, 2011 | | Bookmark and Share

HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori

HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori

HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CN503B
Numero articolo:CN503B
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):33
Max. velocità di stampa:32
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:125
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa

Description HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori

Hp Photosmart Premium E-Aio Stampa Scansione E Copia Displ.Touchscreenconnettivita Wireless Connessione A Web Senza Utilizzo Del Pc

Recensioni HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori da Utente

Recensione : HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori (Elettronica) Prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista: facilità di installazione, utilizzo, funzionalità avanzate, Wireless utilizzabile anche con Iphone, Nokia Symbian, Windows. Unica neo: stampa delle foto un poco scure.

Recensione : HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori (Elettronica) Ho comprato questa stampante negli stati uniti-----Ho pagato meno di 100 dollari ad un negozio grande catena. ( Il prodotto va bene, ed e' una buona stampante. Il fatto che sia wireless va benissimo.) Tanti diversi i prezzi, mi chiedo perche'? Ad Amazon.com costa 101 dollari. Al cambio di 1.35 dollari al Euro, e evidente che tutti i fattori che incidono come tasse, volumi di vendita, ecc., non possono, secondo me, giustificare un prezzo cosi alto. Pero, va detto che Amazon.it sicuramente batte gli altri venditori italiani. Rispetto mnoltissimo Amazon, ma c'e un po di strada da fare per raggiungere Amazon.com!

Recensione : HP Photosmart Premium CN503B Stampante a colori (Elettronica) Ho sempre avuto stampanti hp, e ancora una volta so di avere fatto la scelta giusta.... Devo anche complimentarmi con questo nuovo negozio on-line, in quanto, oltre ad aver trovato i prezzi più bassi in assoluto, mi ha fornito un servizio eccellente, tanto è vero che ho continuato ad acquistare e penso che lo farò anche in futuro. CONSIGLIATO VIVAMENTE.

Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori

martedì, maggio 17, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori

Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori

Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA70302
Numero articolo:8715946466989
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):36
Max. velocità di stampa:36
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:150
Immagini
Risoluzione massima:2400
Alimentazione
Wattaggio:15 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori

Multifunzione Inkjet A4 Con Fronte/Retro Integrato Wifi (B/G/N) Ethernet 4 Cartucce Con Scelta Di Diversi Formati (L Xl)

Recensioni Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori da Utente

Recensione : Epson Stylus SX 525 WD Stampante a colori (Personal computer) Acquistata in offerta a 73 euro. Ottima qualità di stampa. Velocissima ! Le copie B/N sono paragonabili a quelle di una fotocopiatrice. Ottima anche la stampa a colori e le scansioni. La consiglio !

Canon Pixma MP250 Stampante a colori

lunedì, maggio 16, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MP250 Stampante a colori

Canon Pixma MP250 Stampante a colori

Canon Pixma MP250 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:3743B009
Numero articolo:4960999637730
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):7
Max. velocità di stampa:5
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:100
Immagini
Risoluzione massima:600
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:

Description Canon Pixma MP250 Stampante a colori

Pixma Mp 250

Samsung ML 1660 Stampante laser

domenica, maggio 15, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung ML 1660 Stampante laser

Samsung ML 1660 Stampante laser

Samsung ML 1660 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:ML-1660
Numero articolo:8808993610969
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):16
Tecnologia di stampa:Laser
Alimentazione
Wattaggio:350 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung ML 1660 Stampante laser

Stampante Laser Velocità 16 Ppm Risoluzione 1200X600Dpi Memoria 8Mb Interfaccia Usb Carta Vassoio Da 150 Fogli Linguaggio Spl

Recensioni Samsung ML 1660 Stampante laser da Utente

Recensione : Samsung ML 1665 Stampante laser (Personal computer) Mi sono trovata benissimo con questa stampante. Piccola, buone prestazioni e velocissima. Consigliata per chi ha bisogno di stampare documenti.

Recensione : Samsung ML 1665 Stampante laser (Personal computer) La qualità costruttiva della stampante è veramente bassa. I fogli si inceppano, la carta esce eccessivamente scaldata (ed incurvata). Il meccanismo di trascinamento fogli è pessimo e se un foglio si inceppa l'estrazione richiede molta perizia. O stampate al più 100 fogli l'anno o lasciate perdere questo prodotto già inadatto per stampe da 500 fogli l'anno

Recensione : Samsung ML 1665 Stampante laser (Personal computer) Mi serviva una stampante b/n che funzionasse sotto gnu/linux per stampare principalmente brevi testi. La stampante e totalmente compatibile con gnu/linux e funziona perfettamente. (...) Assolutamente soddisfatto.

Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia]

domenica, maggio 15, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia]

Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia]

Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA74302
Numero articolo:8715946467153
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):40
Max. velocità di stampa:40
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:2400
Alimentazione
Wattaggio:23 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia]

Compatto e moderno, questo multifunzione è un complemento perfetto per la vostra casa e offre un'ampia gamma di funzioni, dalla stampa di fotografie con qualità da laboratorio alla stampa di documenti fronte/retro per i compiti dei ragazzi. Grazie al touch-pad intuitivo, basta un tocco per accedere con facilità alle funzioni di stampa, copia o scansione. Mai più fili: stampa, copia e scansione da ogni punto della casa con la tecnologia wireless ad alta velocità. Fotografie perfette:  è possibile regolare il colore e il contrasto e rimuovere l'effetto occhi rossi grazie a Epson PhotoEnhance e Easy Photo Print, ottenendo foto con qualità da laboratorio. Grazie al display LCD da 6,3 cm con touch-pad intuitivo si possono visualizzare, selezionare e stampare foto da memory card, chiavette USB e macchine fotografiche con supporto PictBridg senza doversi collegare a un PC. Inchiostri fotografici: l'inchiostro fotografico Epson Claria è perfetto per le più recenti fotocamere digitali reflex e compatte per fornire stampe con qualità da laboratorio che durano più di 200 anni in un album.  E con le cartucce d'inchiostro separate si sostituisce solo il colore più utilizzato. Flessibilità dei supporti: risparmiate carta e denaro grazie alla pratica stampa automatica in modalità fronte/retro. In più, il cassetto carta ha un doppio alloggiamento, uno per la carta comune A4 e uno per i formati fotografici. La selezione automatica della carta permette di passare facilmente dalla stampa di fotografie alla stampa di documenti senza cambiare carta. Si può persino stampare direttamente su CD e DVD compatibili. Cosa c'è nella confezione - Epson Stylus Photo PX720WD
- 6 cartucce d'inchiostro separate
- CD del software
- Guida rapida
- Guida "Inizia da qui"
- Guida all'installazione in rete
- Adesivo icone pannello di controllo
- Garanzia
- Cavo di alimentazione

Recensioni Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia] da Utente

Recensione : Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia] (Personal computer) Ottima stampante multifunzione inkjet. Esperienza precedente con una Epson R220 molto soddisfacente. Decido di ridare fiducia al marchio ed acquisto questa nuova inkjet, attratto sia dalle performance di stampa, sia dalla connessione Wifi. PX720WD è dotata anche del Tray per stampa di CD/DVD, molto utile anche sulla mia vecchia R220. Dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che l'acquisto vale ogni centesimo speso. Stampando in media 3000 fotografie all'anno e una mole di documenti elevata questa stampante è quasi una scelta obbligata. Pregi: stampa velocemente le foto in altissima qualità (circa 10 secondi a foto) su carta fotografica. Documenti di testo stampati in pochissimi secondi. La connessione wifi semplice da configurare attraverso il pannello di controllo della stampante. Comodissima senza avere cavi ethernet o usb che girano per la casa. Possibilità di stampare direttamente dallo smartphone Android installando l'app gratuita Cypria. Fenomenale! In una parola, ottima! Difetti:leggermente rumorosa all'avvio in fase di boot; le cartucce in dotazione durano davvero poco, ma per quello c'è rimedio. Dotatevi di un sistema di stampa continuo e sarete felici! Consigliata a tutti quelli che stampano molto! Il prezzo è concorrenziale!

Recensione : Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia] (Personal computer) Ho usato questo apparecchio e devo dire di non essere rimasto soddisfatto per alcune caratteristiche per me incomprensibili. La qualità di stampa, come stradizione Epson, è eccellente (usare, comunque, solo inchiostri originali). Non mi è piaciuta la qualità costruttiva: plastica di pessima qualità. Inoltre, per me una deficienza incolmabile è l'assenza del cassettino posteriore per il caricamento della carta. Infine, anche il pannello di controllo ribaltabile, oltretutto incernierato in pessimo modo, costringe l'utente ad ogni uso a doverlo 'mettere in posizione'. Scomodo. Allo stesso prezzo (non ho alcuna simpatia particolare per Canon) debbo riconoscere che la Canon MG5250 sia, secondo il mio giudizio, nettamente da preferire.

Recensione : Epson Stylus Photo PX720WD Colore [Importato da Francia] (Personal computer) Ottimo prodotto, ben fatto, molto curato e completo. Un po complesso il manuale che spiega l'installazione della rete. Ottimo acquisto comunque, in virtù della possibilità doppia dell'ethernet e wi-fi