HP P2055D Stampante Laserjet

sabato, novembre 05, 2011 | , | Bookmark and Share

HP P2055D Stampante Laserjet

HP P2055D Stampante Laserjet

HP P2055D Stampante Laserjetcaratteristiche

- hp laserjet p2055d stampante laser monocromatica formato a4 33 ppm memoria 64mb pcl5c pcl6 poscript3 duplex integrato usb

Specifiche di HP P2055D Stampante Laserjet

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CE457A#B19
Anno modello:2009
Numero articolo:0883585946013
Memoria
Capacità di memoria:320 MB
Dimensioni Hard-Disk:320 MB
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):33
Max. risoluzione di stampa (modalità colore):1200 x1200 dpi
Tecnologia di stampa:Laser
Caratteristiche addizionali:Sistema di stampa - Tecnologia di stampa Instant-on Formati stampa supportati - Formato massimo supportato A4 Qualità di stampa - Velocità di stampa b/n massima 33 ppm Risoluzione di Stampa - risoluzione stampa b/n migliore Orizzontale 1.200 dpi Risoluzione di Stampa - risoluzione stampa b/n migliore Verticale 1.200 dpi Connettività - Scheda di rete Opzionale Incluso nella confezione - Durata toner b/n in dotazione 2.300 pagine
Alimentazione
Wattaggio:570 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:No

Descrizione di HP P2055D Stampante Laserjet

HP LaserJet P2055d - Imprimante - N&B - recto-vers

HP P2055D Stampante Laserjet recensioni da clienti

Recensione : HP P2055D Stampante Laserjet Ho usato questa stampante per due anni e non mi ha mai dato problemi. L'installazione sul mio iMac è stata facilissima e rapidissima. La stampante è rapida ed affidabile, mai creato problemi.

Io volevo una stampante in bianco e nero, senza fax (ormai superato, mi rifiuto di continuare ad usare il fax) e senza fotocopiatrice. Ho uno scanner a parte. ne ho viste tante e pre rapporto prestazioni/prezzo questa sembrava il meglio sul mercato ed in effetti probabilmente lo è. Mi fa piacere vedere che HP la propone ancora dopo due anni. Penso che la terrò ancora a lungo sulla mia scrivania...