Samsung SCX-4623F Stampante in bianco e nero

domenica, agosto 07, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung SCX-4623F Stampante in bianco e nero

Samsung SCX-4623F Stampante in bianco e nero

Samsung SCX-4623F Stampante in bianco e nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:SCX-4623F
Anno modello:2009
Numero articolo:SCX-4623F/SEE
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:128 MB
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):22
Tecnologia di stampa:Laser
Max. carica di carta:250
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Description Samsung SCX-4623F Stampante in bianco e nero

Oltre alle tradizionali funzioni di stampa in bianco e nero, copia e scansione a colori, la stampante SCX-4623F, offre una gamma di caratteristiche in grado di aumentare la tua produttività. Una delle più importanti è la funzione Print Screen / Stampa schermo, che ti consente di stampare il contenuto della schermata, premendo semplicemente un tasto.

Print Screen / Stampa schermo

La funzione Print Screen / Stampa schermo ti consente di stampare in modo semplice e rapido il contenuto della schermata. È particolarmente utile per stampare informazioni direttamente dal Web, poiché consente di unire più pagine Web, immagini, o altri documenti, anche se visualizzati in finestre separate sullo schermo e di stamparli tutti contemporaneamente, senza doverli elaborare singolarmente.
Il pratico pulsante Print Screen / Stampa schermo, ti consente di accedere, dallo schermo LCD della stampante, a due modalità: “Attiva” e “Completa”:
• Premere il pulsante Print Screen / Stampa schermo e scegliere di stampare il contenuto completo della schermata del PC, così come appare. È possibile anche riunire insieme informazioni Web, immagini o altri documenti sovrapposti in finestre separate e stamparli contemporaneamente.
• Premere il pulsante Print Screen / Stampa schermo e scegliere di stampare solo la finestra attiva sulla schermata del PC. In questo modo è possibile stampare solo le informazioni strettamente pertinenti all’applicazione in cui si sta lavorando.

AnyWeb Print

Un’altra funzionalità utile è rappresentata dal software AnyWeb Print . Questo nuovo software, proprietario SAMSUNG, è molto utile: permette infatti di selezionare specifiche aree di contenuti web in modo semplice e rapido, e di trascinarli e posizionarli come si preferisce su una nuova pagina bianca, senza bisogno di fare modifiche o ridimensionamenti. AnyWeb Print è una modalità veloce e facile di raggruppare più informazioni insieme e ti permette di salvare le pagine che vengono così create come tiff o pdf. Queste pagine possono infine essere stampate sia con il pulsante Print Screen o attraverso la modalità di stampa normale da menu. Il modo migliore per stampare velocemente e facilmente quello che vedi!
• Il software AnyWeb Print ti consente di raggruppare diversi dati e gestire le informazioni in modo più efficiente e veloce.

Funzioni di copia avanzate

Le stampanti della serie SAMSUNG SCX ti offrono una serie di opzioni di copiatura avanzate, in grado di semplificarti la vita e aumentare la tua produttività:
• Id-Copy: l’esclusiva funzione SAMSUNG ID Copy, permette di copiare rapidamente entrambi i lati di un documento di identità su una sola facciata. E’ sufficiente copiare il fronte del documento, girare il documento, copiare il retro e stampare. Nessun problema di allineamento o di caricamento carta. Tutto avverrà in modo automatico. Un veloce e pratico sistema per copiare documenti di identità, patenti e passaporti.
• Clone-Copy: ti consente di stampare più versioni di un’immagine o progetto di qualsiasi dimensione, su un'unica pagina A4.
• Poster-Copy: ingrandisce un’immagine in formato 3 x 3, stampandola su nove fogli A4 perfettamente allineati.

Timone di navigazione Blue Compass

 Timone di navigazione Blue Compass
L’esclusivo Timone di navigazione Blue Compass di SAMSUNG è uno strumento semplice da apprendere e ancor più facile da utilizzare, per ottenere una maggiore produttività in tempi rapidi. Lo strumento di navigazione ti consente di accedere in modo istantaneo ai diversi comandi e alle diverse funzioni di stampa.
I menu e i pulsanti, semplici e intuitivi ti consentono di risparmiare sui tempi di familiarizzazione con la stampante e di localizzazione dei guasti. I messaggi di guida dell’interfaccia utente, consentono di eseguire le operazioni di stampa, copia, scansione e invio fax in modo semplice e rapido, offrendo tutte le informazioni che servono: segnalano lo stato del lavoro, il livello del toner, l’inceppamento o la mancanza di carta e se il coperchio è aperto.

Funzione PC fax

SAMSUNG SCX-4623F ti consente di trasferire i fax verso il PC: i fax ricevuti, infatti, vengono inviati direttamente al tuo PC attraverso una connessione locale.
Analogamente, un’applicazione per PC converte i file di documenti in file immagine, consentendoti di inviarli, tramite stampante, utilizzando una connessione locale o la rete aziendale.
Ciò significa che puoi gestire l’invio e la ricezione dei fax, direttamente dall tuo PC, archiviando tutto dalla tua posizione.
Sia per l’invio che per la ricezione di fax, quindi, puoi gestire i messaggi in formato elettronico, senza ricorrere a copie cartacee. Oltre a lavorare in modo più efficiente, puoi risparmiare sui costi di toner e carta.

Design elegante

1. Pannello di controllo
Un pannello lineare ed un timone di navigazione “Blue Compass”, dal semplice utilizzo, ti consentono di navigare attraverso le opzioni di menu in modo facile e rapido.
2. Cassetto carta integrato
Pratico ed elegante, il cassetto integrato, protegge la carta, mantenendola pulita e senza polvere, per garantire stampe impeccabili.
3. Eleganti
Grazie al design dai profili arrotondati, le stampanti laser di questa serie si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro, aggiungendo un tocco di stile.