Canon Pixma MX 410 Stampante a Colori, colore: Nero

lunedì, agosto 22, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MX 410 Stampante a Colori, colore: Nero

Canon Pixma MX 410 Stampante a Colori, colore: Nero

Canon Pixma MX 410 Stampante a Colori, colore: Nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4788B010
Anno modello:2011
Numero articolo:4788B010
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):8.7
Max. risoluzione di stampa (modalità colore):4800 x 1200 dots_per_inch
Max. velocità di stampa:5 pages_per_minute
Supporta stampa a colori:
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Supporta stampa fronte/retro:No
Max. carica di carta:100
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:14 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Connettività
Tipo wireless:802.11bgn
Descrizione interfaccia di rete:Ethernet, Wi-Fi
Standard e interfacce
Totale porte USB:1
Dimensioni media supportate:A4
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Pixma MX 410 Stampante a Colori, colore: Nero

Multifunzione per la casa e l’ufficio

Scansione, copia, fax e stampa a portata di mano con questo multifunzione ideale per l'ambiente home office PIXMA MX410 combina stampa, scansione, copia e fax con software intelligenti, assicurando una superiore qualità di stampa per documenti e fotografie, migliorando nel contempo la produttività. Questo modello vanta nuove e pratiche funzionalità di tipo business, tra cui un sistema di alimentazione carta completamente integrato (ADF) e un Fax Super G3 ad alta velocità con modalità di salvataggio in memoria per garantire una copia back-up dei fax. Consente anche di scandire documenti creando file PDF da salvare direttamente in una chiavetta USB o PC. PIXMA MX410 offre la connettività Wi-Fi per una facile condivisione in rete.

Qualità di stampa elevata

PIXMA MX410 vanta una velocità di stampa migliorata senza compromessi sulla qualità. Ha una velocità ISO ESAT di circa 8,7 ipm mono e 5,0 ipm colore e produce una stampa fotografica 10x15 cm in circa 42 secondi. La tecnologia della testina di stampa Canon FINE produce gocce d’inchiostro con una dimensione minima di 2 picolitri e raggiunge una risoluzione di stampa massima di 4.800 dpi, garantendo un’elevata qualità per documenti e foto. I nuovi modelli dispongono del sistema ChromaLife 100+ che garantisce foto bellissime e di lunga durata.

Scansione e copia semplificate

La nuova serie MX incorpora funzionalità e prestazioni elevate, offrendo scansioni e copie veloci e facili da realizzare. L'ADF completamente integrato garantisce la scansione di documenti composti da più pagine, che possono essere copiati e inviati via fax in modo rapido e semplice, mentre la tecnologia Auto Document Fix ottimizza automaticamente la qualità dei documenti acquisiti e ne migliora la leggibilità. Questo modello offre anche la possibilità di salvare facilmente documenti o immagini direttamente nella memoria flash USB, come file PDF o JPEG, senza la necessità di utilizzare un computer, mentre Auto Scan Mode permette di creare scansioni di alta qualità con un semplice clic. La copia di alta qualità è ottenuta attraverso l'utilizzo delle tecnologie Dual Colour Gamut Processing e Text and Image Separation, che separa testo e immagini fornendo una riproduzione accurata dei colori, oltre a una leggibilità superiore del testo.

Facile da usare

Il multifunzione è stato progettato per essere semplice da usare. Dispone di una raffinata interfaccia software per un funzionamento facile e include tecnologie avanzate quali Auto Photo Fix II e Auto Document Fix che garantiscono ottime stampe di foto e documenti. Solution Menu EX permette inoltre agli utenti di accedere a funzionalità avanzate, utilizzando icone facilmente riconoscibili per rendere la navigazione ancora più semplice.

Software intelligente


PIXMA MX410 è fornito di soluzioni software avanzate, tra cui Easy-WebPrint EX, che offre una stampa da web semplice e intelligente, consentendo agli utenti di ritagliare, combinare e stampare più pagine web in un solo foglio. È possibile anche stampare opuscoli da pagine web ritagliate e inserire testi o immagini. Canon MP Navigator EX consente la creazione rapida e semplice di documenti PDF indicizzati che possono essere protetti da password. Inoltre, Easy-PhotoPrint EX rende facile la produzione di contenuti creativi, consentendo di stampare foto, calendari e album. L’esclusiva funzione Canon Full HD Movie Print permette di stampare bellissime immagini selezionando un singolo fotogramma di un film full HD catturato da reflex digitali o fotocamere compatte digitali Canon Full HD.