Canon Pixma MP495 Stampante a colori

domenica, maggio 22, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MP495 Stampante a colori

Canon Pixma MP495 Stampante a colori

Canon Pixma MP495 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4499B009
Numero articolo:4960999667775
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):8.8
Max. velocità di stampa:5
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:11 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Pixma MP495 Stampante a colori

PIXMA MP495 PIXMA MP495 è un dispositivo multifunzione compatto, economico ed elegante con funzionalità Wi-Fi. Stampe da laboratorio fotografico dai filmati con Full HD Movie Print e controllo della stampa Web con Easy-WebPrint EX.

Caratteristiche

Connettività Wi-Fi Velocità ISO ESAT a 8,8/5,0 ipm (mono/colore) Stampe da filmati Full HD Foto 10 x 15 cm in circa 41 secondi Qualità 4800 dpi, gocce da 2 pl Easy-WebPrint EX ChromaLife100+ Design nero lucido compatto ed elegante Multifunzione Wi-Fi versatile ed economico per uso quotidiano

Economico con Wi-Fi integrato
Scopri la stampa di qualità da laboratorio fotografico, l'alta qualità della scansione e della copia con PIXMA MP495. Con Wi-Fi integrato, questo dispositivo compatto ed elegante può essere facilmente condiviso da più utenti, rendendolo ideale per l'uso in casa.

Qualità di stampa eccezionale
Grazie a gocce d'inchiostro da 2 pl e ad una risoluzione di stampa massima di 4800 x 1200 dpi, PIXMA MP495 offre foto a colori con una straordinaria precisione dei dettagli e documenti commerciali dall'aspetto professionale. Le velocità ISO-ESAT di stampa dei documenti sono: 8,8 ipm per documenti monocromatici 5,0 ipm per quelli a colori. Una foto con qualità da laboratorio fotografico da 10 x 15 cm senza bordi può essere stampata in soli 41 secondi.

Semplicità di utilizzo
Non sono necessari tempi di attesa; la funzione Quick Start permette al dispositivo di essere utilizzato solo pochi secondi dopo l'accensione. Il funzionamento è semplice, grazie alla funzione Canon Solution Menu EX personalizzabile e anche se ci si dimentica di aprire il vassoio della carta, il multifunzione lo apre automaticamente per il rapido recupero delle stampe o delle copie.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare. Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Scansione efficiente
Lo scanner da 1200 dpi consente di ottenere scansioni estremamente dettagliate. La modalità di scansione automatica riconosce automaticamente il documento o la foto che si sta sottoponendo a scansione, quindi la salva utilizzando le impostazioni più appropriate. Auto Document Fix è una tecnologia che migliora separatamente testo, grafica e immagini nei documenti acquisiti tramite scansione, rendendoli più chiari, brillanti e con un impatto maggiore.

Software intelligente
Una suite di software fornisce ulteriori funzionalità. Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare le informazioni da più pagine Web, in modo da poter stampare solo ciò che si desidera. Auto Photo Fix II è una funzione intuitiva che consente di ottimizzare le foto e apportare correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi, per ottenere stampe fotografiche perfette. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr per trovare immagini da stampare disponibili pubblicamente.

Foto belle e durature
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MP495 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita. Contenuto confezione
Pixma MP495 cavo di alimentazione cavo USB cartucce d'inchiostro FINE PG-510 e CL-511 guida multilingue software
manuale CD

Recensioni Canon Pixma MP495 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MP495 Stampante a colori (Personal computer) BUONASERA!IERI è ARRIVATA LA MIA STAMPANTE MP 495 TANTO ATTESA...OTTIMO SERVIZIO DI AMAZON.ORDINATA SERA DEL 25 DICEMBRE E ARRIVATA BEN IMBALLATA IL GIORNO 30 DICEMBRE COME STIMATO.OTTIMO PRODOTTO,SEMPLICE DA USARE E VERSATILE NELLE SUE FUNZIONI.VERAMENTE COMODO LA FUNZIONE WI-FI. PREZZO VERAMENTE COMPETITIVO!!!PIU' BASSO DEL WEB!!! ESPERIENZA PIU' CHE POSITVA!!!